Come prelevare le vincite nei casinò online della Svizzera?


Casinò online / domenica, Settembre 29th, 2019

Ogni giocatore aspetta il momento del prelievo di denaro come il più emozionante e soddisfacente dell’intero gioco: dopo aver letteralmente sudato freddo negli istanti in cui girano i rulli delle slot, la pallina rotola sulla ruota della roulette, o il dealer distribuisce le carte, dopo aver acciuffato le vincite tante agognate è arrivato il momento di prelevare il denaro e darsi ai festeggiamenti. Potremmo dire che questo è anche il momento più facile dell’intero procedimento, anche se adottando alcune accortezze possiamo essere sicuri al 100% che tutto fili liscio e senza intoppi. Vediamo quindi le modalità e gli accorgimenti che possono essere utili quando si prelevano le vincite in un casinò online Svizzera.

E-wallet e spese di commissione

Prelevare le vincite richiede un meccanismo inverso rispetto al deposito, ed è ancora più semplice perché oramai la procedura di registrazione è stata effettuata, i dovuti controlli sono stati svolti quindi ci vorrà ancora meno tempo rispetto all’inizio. Ogni casinò ha una sezione dedicata ai prelievi: basta accedere alla relativa sezione e seguire le semplici istruzione lì riportate. In sostanza si tratta di accettare l’opzione di trasferimento del denaro sui dati già indicati al momento della registrazione.

La prima accortezza da tenere a mente prima di effettuare un prelievo nei casinò Svizzera è verificare gli eventuali costi o commissioni applicate dal gestore. Di regola non dovrebbero essere applicati costi, ma se così non fosse è bene pianificare le proprie movimentazioni. Soprattutto nel caso di vincite di modesta entità, dover pagare anche piccole percentuali può risultare fastidioso.

È bene in questo caso accumulare allora le varie vincite e procedere ad un unico prelievo, magari settimanale o mensile. Attenzione al rischio insito in questo caso: il giocatore potrebbe essere tentato di riutilizzare quella cifra ovvero di scommetterla anche se l’aveva predestinata al prelievo. Occorre un po’ di autocontrollo e non cambiare idea sulle proprie scelte economiche.

La seconda precauzione consiste nell’utilizzare un e-wallet, ovvero un portafoglio elettronico. Come accade ogni volta che si effettuano transazioni online, utilizzare delle carte o dei conti “dedicati” protegge i propri conti correnti e le proprie carte di credito dal rischio di furti di dati. Anche se i sistemi dei casinò Svizzera sono sicuri al 100%, la prudenza non è mai troppa. Dovessero esserci degli imprevisti, i danni relativi ad un e-wallet sono senz’altro minori rispetto a quelli che possono essere arrecati ad una carta di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *